NEWS < INDIETRO

iRov ottiene la Certificazione ISO 9001:2008

CONEGLIANO - Il 12 Ottobre 2016 iRov ha annunciato che il suo processo di gestione e controllo di qualità, dopo una completa revisione, è stato certificato secondo i rigidi standard dell’ International Standard Organization 9001:2008. La certificazione copre l'intero processo di vendita.
Mentre gran parte delle procedure di gestione e controllo erano già in atto, sono state apportate modifiche e migliorie nella formalizzazione, nella gestione e nel controllo della documentazione. Il processo di audit ha contribuito a migliorare la gestione durante tutte le fasi di vendita, dal primo contatto con il potenziale cliente fino all’assistenza post-vendita.
I sistemi che iRov commercializza sono resistenti e sottoposti a molteplici test e vengono prodotti da aziende, a loro volta, certificate ISO 9001:2008.
Per iRov la qualità esprime il livello di corrispondenza tra le aspettative del cliente e il prodotto/servizio offerto: se le aspettative del cliente ed i prodotti/servizi si sovrappongono, allora questi prodotti/servizi potranno definirsi “di qualità”.
Il cliente è lo specchio della qualità, perché i livelli di prestazioni e conformità sono fissati dai clienti stessi, e solo i clienti possono valutare il livello di qualità.